evento annullato Lettura portfolio con Mosè Franchi

L’evento è stato annullato

Lettura Portfolio con Mosè Franchi

Aperte le iscrizioni per la lettura portfolio con Mosè Franchi, fotogiornalista e direttore di redazione della prestigiosa rivista fotografica ImageMag. Dopo aver approfondito nell’edizione precedente di M.I.F. come si costruisce e struttura in modo corretto un portfolio fotografico, guidati dal Maestro Roberto Mutti, da questa edizione inizieremo un percorso per dare la possibilità ai tanti appassionati di fare un balzo in avanti, far visionare, leggere e commentare  i propri lavori, condividendo idee e modi di vedere con professionisti del settore. Si tratta di un’esperienza interessante ed in molti casi emozionante. Il nostro impegno e passione per la fotografia merita di più ecco perché non perdere quest’occasione unica a Merate. L’evento è organizzato con la collaborazione di Image Mag, rivista dedicata agli appassionati di fotografia di cui Mosè Franchi è direttore responsabile. Per vedere e acquistare le riviste, clicca QUI.

Info e Programma

  • Location per le letture la splendida Villa Confalonieri
  • Le sessioni di Lettura Portfolio si divideranno tra mattina e pomeriggio. Indica la tua preferenza nel modulo sottostante e ti contatteremo al più presto per completare l’iscrizione!
  • Orari letture dalle ore 10 alle ore 12,30   dalle 14 alle 18
  • Le sessioni di lettura saranno di 20 minuti, il costo di ogni sessione è di euro 20.
  • I progetti si possono presentare sia in formato cartaceo che digitale
  • I posti sono limitati e l’occasione imperdibile, partecipa anche tu!
Lettura Portfolio con Mosè Franchi (23 download)

 

Mose Franchi

Mosè Franchi vive e lavora a Milano, è sposato con Daniela e ha due figlie: Eleonora e Giorgia. Inizia a scattare seriamente con una Canon FT, ricevuta in regalo dal padre, all’età di 13 anni. Il recupero di un linguaggio è però un percorso difficile, soprattutto quando, di fronte alle scelte, vengono anteposte altre strade: studentesche e professionali. La voglia d’immagine è sempre lì, nelle nottate in camera oscura alla ricerca del proprio bianco e nero, oppure tra quei viaggi che costituiscono la prima fonte d’ispirazione. L’incontro con le nuove tecnologie, e con Canon Italia, risulterà determinante: la creatività è più vicina, a portata di mano; non rimane che concentrarsi sul contenuto, condividendolo, rendendolo contagioso.

Con alcuni professionisti italiani esporrà a Porretta Terme nel 2009, raccontando la storia di quanti, abbandonate le proprie origini, hanno deciso di vivere al fianco della prima ferrovia  dell’Unità d’Italia. Nel 2011 ne verrà pubblicato un libro, assieme al maestro Gianni Berengo Gardin. Finalmente, la voglia della fotografia aveva trovato una sua strada. Mosè Franchi ha all’attivo tre mostre, esposte in permanente, e altrettanti libri. Giornalista di formazione, pubblica da anni articoli su fotografia e fotografi; per una passione che continua. Attualmente è Direttore Responsabile della rivista Image Mag.

07 OTTOBRE 2017 dalle 10 alle 12,30 dalle 14 alle 18

MOSE’ FRANCHI – IMAGE MAG

“LETTURA PORTFOLIO”

Villa Confalonieri – Via Garibaldi, 17 Merate

EVENTO A PAGAMENTO, A PRENOTAZIONE E NUMERO CHIUSO

Related posts