La corretta esposizione in fotografia

Gerardo Bonomo

Una serata da non perdere, questa del 14 ottobre in Villa Confalonieri a Merate, avremo ospite Gerardo Bonomo, giornalista e redattore di importanti testate, nonché docente di fotografia “argentina”, come la ama definire.

Da Maggio, condivide con la nostra associazione e più precisamente con la redazione del sito www.fotolibera.com, i suoi video e i suoi articoli, arricchendo di conseguenza la sezione “analogica del nostro sito”.

Durante la serata, Gerardo, approfondirà l’importante tema della corretta esposizione in fotografia, come ottenerla, con quali strumenti, sia per l’analogico che per il digitale.

Molto spesso diamo troppo per scontato che l’esposizione sia una prerogativa della fotocamera, ci limitiamo alla scelta delle opzioni che la nostra macchina ci offre, ma c’e di più e con l’aiuto di strumenti esterni, degli scatti live, e di esempi pratici, Gerardo Bonomo saprà fornirci tutti gli strumenti per ottenere una corretta esposizione.

www.gerardobonomo.it

Villa Confalonieri:

Via Garibaldi, 17 Merate

14 ottobre 2020 - ore 20,45

Ingresso gratuito

prenotazione obbligatoria al n.  3479760899 whatsapp o sms – Attendere conferma

Segreteria e info:

[email protected]

cell:3479760899  3479649677

 

 

Gerardo Bonomo: giornalista, è stato redattore delle principali testate di tecnica fotografica italiana e docente di fotografia. Si occupa di fotografia bianco e nero da oltre quarant’anni. 

Docente di fotografia argentica, insegna le più elementari basi di tecnica di ripresa fotografica su pellicola bianco e nero fino ad arrivare alla stampa attraverso l’ingranditore.