Engadina e Artico di Roberto Moiola

Engadina e Artico di Roberto  Moiola

Engadina e Artico di Roberto Moiola, FotoLibera è lieta di ospitare e presentare la serata Engadina e Artico di  Roberto Moiola, fotografo professionista freelance nonché fondatore dell’agenzia Clickalps.

Durante la serata Roberto presenterà  le montagne e gli spazi incontaminati dell’Artico europeo, nelle più svariate stagioni e situazioni. Norvegia, Svezia, Finlandia e Isole Faroe saranno il focus della serata, in più, non mancheranno immagini indimenticabili degli stupendi panorami dell’Engadina, in aggiunta a questo la serata sarà accompagnata da racconti e aneddoti fotografici, inoltre la simpatia e la disponibilità di Roberto renderanno la serata veramente indimenticabile. Oltre a questo, assisteremo anche alla visione di alcuni video.

Note biografiche di Roberto “Sysa Moiola”

Roberto “Sysa” Moiola nasce a Morbegno (SO) nel 1978, dove ancora vive circondato dalle sue amate Alpi. Fotografo professionista freelance dal 2000, ha fondato e dirige con alcuni soci l’agenzia fotografica Clickalps per la quale è docente di fotografia in corsi di postproduzione e accompagnatore di viaggi fotografici all’estero, principalmente nell’Artico.

Collaborazioni

Con le più famose agenzie fotografiche mondiali (Robert Harding, AWL, Corbis, Getty Images, Alamy) e le sue immagini di montagna e di viaggio sono pubblicate in tutto il mondo su: riviste, calendari, siti internet e campagne commerciali. Ha pubblicato anche vari libri di montagna tra cui: 100 Laghi di Valtellina e Valchiavenna, Alpi Selvagge, 100 Laghi di Engadina Valposchiavo e Valbregaglia.

E’ responsabile della fotografia per la rivista Le Montagne Divertenti.

Collabora come testimonial ed ambassador per varie aziende quali Ferrino, Rock Experience, Manfrotto, The Heat Company, Nortec, Demar.

Inoltre uno dei suoi punti di forza risiede nel suo instancabile desiderio di cercare nuove visuali, rivolgere lo sguardo a location poco conosciute per valorizzarle e dimostrare che la fotografia è un modo di sentire, di orientare la propria vita mossi dalla passione che stimola la creatività.

Il suo spirito appassionato è riassunto in una frase in un’intervista rilasciata recentemente:

“Mi piace continuare a pensare che deve essere la natura a stupirmi ed io a farmi trovare pronto.”

Roberto Moiola

Photographer – Tour leader

Tel. +39 329 9793549

info@sysaworld.com

www.sysaworld.com

 

12 OTTOBRE 2018 dalle 0re 21

ROBERTO “SYSA” MOIOLA

“ENGADINA E ARTICO”

serata dedicata alla fotografia di montagna e sull’Artico

Auditorium Comunale – Piazza degli Eroi, Merate

INGRESSO LIBERO


Related posts